Ciao a tutti! Volevo dirvi che il proprio dieta la palestra tornato alla grande! Quindi preparate a tante altre rarità e curiosità utili per migliorare la vostra performance in palestra e il vostro fisico.

Oggi volevo spendere qualche parola sul gli aminoacidi ramificati e, onestamente, consigliarvi vivamente. Faceva premessa di questi tipi di aminoacidi sono presenti nella carne sorprendesse tranquillamente assunti nella normale alimentazione ma se volete veramente limitare i dolori muscolari.

Tra l'altro ora sono dieta per cercare di tenermi asciutto per l'estate si sta rivelando molto importante fare uso di integratori, in questo modo riesco un po' a recuperare le forze che terzo mangiando di meno…
Comunque tralasciando il triste capitolo del mangiare pochi carboidrati, entriamo un po' nel vivo della discussione sugli aminoacidi, in particolare sto parlando di aminoacidi ramificati.

Gli aminoacidi ramificati sono tre e sono con gli aminoacidi che risultano più utili per l'integrazione dopo il lavoro in palestra, infatti sono proprio gli aminoacidi che vengono utilizzati dei muscoli per ripararsi e alimentarsi durante e dopo il allenamenti.

Il dolore alle gambe ovviamente non è passato, ma sicuramente qualcosa è cambiato in meglio.

Ragazzi cosa dire, spero che seguirete tanti il mio blog e vi mando un saluto con il cuore!

Viva la palestra



Leave a Reply.